Nasce la Sampdoria di D’Aversa: ora il mercato poi il raduno. Lo scenario
Connettiti con noi

Focus

Nasce la Sampdoria di D’Aversa: ora il mercato poi il raduno. Lo scenario

Pubblicato

su

D’Aversa è arrivato ufficialmente alla Sampdoria. Ferrero e la dirigenza al lavoro sul mercato in vista del raduno: inizia il nuovo ciclo

Dopo l’annuncio ufficiale, inizia l’avventura alla Sampdoria di Roberto D’Aversa. Il tecnico verrà presentato alla stampa martedì e poi inizierà la valutazione della rosa, poiché il raduno e il ritiro di Ponte di Legno si avvicinano. Il programma blucerchiato è dunque pronto.

In attesa del definitivo accordo con Daniele Faggiano, pronto a diventare il nuovo direttore sportivo, Massimo Ferrero e Carlo Osti dovranno muoversi velocemente sul mercato, sia in entrata, sia in uscita: tra poco più di dieci giorni la squadra dovrebbe partire per il ritiro (probabilmente il 15 luglio) e D’Aversa vorrebbe già avere qualche acquisto a disposizione, in modo da infondere da subito la sua idea di gioco al gruppo. Senza dimenticare che i nazionali avranno una proroghe delle loro vacanze. Saranno, allora, giornate calde per le trattative della Sampdoria in vista della data della ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.