Connettiti con noi

Focus

Nasce la Sampdoria di D’Aversa: ora il mercato poi il raduno. Lo scenario

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

D’Aversa è arrivato ufficialmente alla Sampdoria. Ferrero e la dirigenza al lavoro sul mercato in vista del raduno: inizia il nuovo ciclo

Dopo l’annuncio ufficiale, inizia l’avventura alla Sampdoria di Roberto D’Aversa. Il tecnico verrà presentato alla stampa martedì e poi inizierà la valutazione della rosa, poiché il raduno e il ritiro di Ponte di Legno si avvicinano. Il programma blucerchiato è dunque pronto.

In attesa del definitivo accordo con Daniele Faggiano, pronto a diventare il nuovo direttore sportivo, Massimo Ferrero e Carlo Osti dovranno muoversi velocemente sul mercato, sia in entrata, sia in uscita: tra poco più di dieci giorni la squadra dovrebbe partire per il ritiro (probabilmente il 15 luglio) e D’Aversa vorrebbe già avere qualche acquisto a disposizione, in modo da infondere da subito la sua idea di gioco al gruppo. Senza dimenticare che i nazionali avranno una proroghe delle loro vacanze. Saranno, allora, giornate calde per le trattative della Sampdoria in vista della data della ripresa.