Connettiti con noi

Ultimissime Samp

Giocatori Sampdoria in vacanza: Candreva e Augello in Sardegna, Verre a Ponza

Pubblicato

su

Giocatori Sampdoria in vacanza: ecco dove si trovano i calciatori blucerchiati durante le ferie, prima di iniziare la stagione 2021/22 di Serie A

Dove sono in vacanza i giocatori della Sampdoria? Dopo una stagione stressata da molti impegni ravvicinati e le tantissime energie spese, i giocatori blucerchiati si godono le meritate ferie. Ecco dove e con chi hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero.


Giocatori Sampdoria in vacanza

  • Fabio Quagliarella è a Dubai. Il capitano della Sampdoria, fresco di rinnovo di contratto con il club blucerchiato, si sta godendo una nuova tappa delle sue vacanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Salvalaggio (@deborasalvalaggio)

  • Antonio Candreva ha raggiunto, insieme alla famiglia, la Sardegna. Video, tramite le stories della moglie, del bagno in mare per il centrocampista blucerchiato.

 

  • Adrien Silva ha lasciato l’Italia. Il centrocampista, dopo le numerose gite nelle città del Bel Paese, è volato negli Emirati Arabi. Con la famiglia ha raggiunto Dubai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

  • Tommaso Augello, dopo una grande stagione in blucerchiato, ha deciso di rilassarsi e di godersi le stupende spiagge della Sardegna.

  • Valerio Verre, trequartista della Sampdoria, è rientrato in Italia. Le immagini, che arrivano dalle stories di Instagram, in barca all’isola di Ponza.

 

  • Nicola Ravaglia, terzo portiere blucerchiato, si sta godendo le spiagge di Milano Marittima, nel comune di Cervia. Didascalia poetica per lui, con tanto di risposta dei compagni di squadra.

  • Manolo Gabbiadini, attaccante blucerchiato, ha raggiunto il terzo portiere blucerchiato, Ravaglia. Anche il numero 23 è a Milano Marittima.

  • Emil Audero e Nicola Murru, difensore che tornerà alla Sampdoria dopo il prestito al Torino, sono a Dubai insieme al capitano Quagliarella e alle rispettive metà, come testimonia la foto di Debora Salvalaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Salvalaggio (@deborasalvalaggio)

  • Il centrocampista della Sampdoria, Mehdi Leris, è in vacanza in Spagna. Come pubblicato su Instagram, il francese si gode con gli amici il suo soggiorno a Barcellona.

Advertisement