Giocatori Sampdoria in vacanza: dove trascorrono le ferie i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Giocatori Sampdoria in vacanza: Damsgaard a Copenhagen, Augello torna in Liguria

Pubblicato

su

Giocatori Sampdoria in vacanza: ecco dove si trovano i calciatori blucerchiati durante le ferie, prima di iniziare la stagione 2021/22 di Serie A

Dove sono in vacanza i giocatori della Sampdoria? Dopo una stagione stressata da molti impegni ravvicinati e le tantissime energie spese, i giocatori blucerchiati si godono le meritate ferie. Ecco dove e con chi hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero.


Giocatori Sampdoria in vacanza

  • Mikkel Damsgaard, dopo aver incantato tutti a EURO 2020, si sta godendo le sue vacanze in patria. L’esterno della Sampdoria è rientrato a Copenaghen

  • Antonio Candreva ha raggiunto, insieme alla famiglia, la Sardegna. Video, tramite le stories della moglie, del bagno in mare per il centrocampista blucerchiato.

 

  • Adrien Silva ha lasciato l’Italia. Il centrocampista, dopo le numerose gite nelle città del Bel Paese, è volato negli Emirati Arabi. Con la famiglia ha raggiunto Dubai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

  • Tommaso Augello, dopo una grande stagione in blucerchiato e giornate di vacanze tra Formentera e la Sardegna, è tornato in Liguria. Per lui relax a Sestri Levante.

 

  • Valerio Verre, trequartista della Sampdoria, è ripartito per la Grecia. Le immagini su Instagram arrivano da Mykonos, dove ha ritrovato l’ex blucerchiato Leonardo Capezzi.

  • Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria, è partito per Cefalù, dove si sta godendo le vacanze. L’ex Palermo tra presente e futuro.

  • Nicola Ravaglia, terzo portiere blucerchiato, si sta godendo le spiagge di Milano Marittima, nel comune di Cervia. Didascalia poetica per lui, con tanto di risposta dei compagni di squadra.

  • Manolo Gabbiadini, attaccante blucerchiato, ha raggiunto il terzo portiere blucerchiato, Ravaglia. Anche il numero 23 è a Milano Marittima.

  • Emil Audero e Nicola Murru, difensore che tornerà alla Sampdoria dopo il prestito al Torino, sono a Dubai insieme al capitano Quagliarella e alle rispettive metà, come testimonia la foto di Debora Salvalaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Salvalaggio (@deborasalvalaggio)

  • Il centrocampista della Sampdoria, Mehdi Leris, è in vacanza in Spagna. Come pubblicato su Instagram, il francese si gode con gli amici il suo soggiorno a Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.