Calciomercato Sampdoria, D'Aversa: «Ho avuto una garanzia da Ferrero»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa: «Ho avuto una garanzia da Ferrero»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, nuovo allenatore della Sampdoria, ha parlato dell’attuale rosa blucerchiata e delle strategie di mercato

Roberto D’Aversa, nuovo allenatore della Sampdoria, ha parlato dell’attuale rosa blucerchiata e delle garanzie avute dal presidente Massimo Ferrero per quanto riguarda le strategie di mercato. Le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione.

SEGUI QUI IL LIVE DELLA PRESENTAZIONE DI D’AVERSA

«Ferrero è ambizioso. Poi i programmi li decide la società e devono coincidere con i risultati. A prescindere dalla volontà di vendere o no, a oggi ci sono delle problematiche generali. Ho comunque avuto la garanzia che la rosa non sarà svenduta. Dipenderà tutto da offerte irrinunciabili. Saremo pronti a sostituire i partenti, ma questo non mi spaventa perché la Sampdoria ha sempre dimostrato di lavorare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.