Calciomercato Sampdoria: l'Udinese piomba su Kurtic del Parma. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: altra squadra di A su Kurtic del Parma. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Kurtic stuzzica D’Aversa ma la concorrenza per il giocatore del Parma è tanta: sondaggio dell’Udinese

L’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria ha fatto scattare le prime voci di calciomercato. Una di queste coinvolge Jasmin Kurtic, centrocampista avuto dal tecnico nell’esperienza al Parma. Sul giocatore, però, ci sono diverse squadre.

Oltre a Cagliari e Torino, secondo quanto riferito da sportparma.com, l’Udinese avrebbe avuto avuto un contatto diretto con il procuratore del giocatore per sondare la fattibilità dell’operazione. Ci sarebbe, dunque, un interesse concreto per Kurtic. La Sampdoria osserva e, su indicazione del nuovo allenatore, potrebbe tentare l’inserimento per il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.