Sampdoria, Thorsby in uscita: Kurtic del Parma può sostituirlo? Lo scenario
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby in uscita: Kurtic del Parma può sostituirlo? Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: attenzione alle trattative con il Parma. D’Aversa chiede centrocampisti. Kurtic se parte Thorsby? Il punto

L’arrivo di Roberto D’Aversa e l’accordo a un passo con Daniele Faggiano hanno accelerato il calciomercato della Sampdoria. Il nuovo tecnico avanzerà richieste precise, soprattutto a centrocampo, dove Morten Thorsby potrebbe lasciare, in direzione Napoli. Intanto Il club di Massimo Ferrero potrebbe aprire una collaborazione con il Parma: Jasmin Kurtic può entrare in ottica blucerchiata.

Il 4-3-3 di D’Aversa obbligherà la dirigenza della Sampdoria a pensare di rimpinguare il centrocampo. Il rischio di perdere Thorsby è alto e ciò può accrescere il problema della mediana. Visti gli ottimi rapporti con il Parma e le conoscenze del nuovo tecnico blucerchiato, nella lista di mercato dei genovesi potrebbe finirci proprio Kurtic, uomo che si adatterebbe perfettamente al prossimo modulo e che non ha nemmeno un costo troppo eccessivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.