La Sampdoria che verrà: D'Aversa si adatta e aspetta il mercato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria che verrà: D’Aversa si adatta e aspetta il mercato

Pubblicato

su

D’Aversa ha dimostrato molta intelligenza in queste prime settimane alla Sampdoria: senso tattico e pragmatismo, in attesa del mercato

Come aveva detto nel giorno della presentazione, Roberto D’Aversa ha deciso di ripartire, almeno inizialmente, dal 4-4-2, eredità di Claudio Ranieri. L’ex Parma ha messo, per il momento, da parte il suo 4-3-3, proprio perché la rosa della Sampdoria si adatta maggiormente al modulo della scorsa stagione.

Molto pragmatismo per D’Aversa che ha deciso, in questi primi giorni di ritiro, di adeguarsi ai suoi giocatori, in attesa di novità dal calciomercato. Se la fase di stallo che attanaglia il club di Massimo Ferrero dovesse terminare e si mischiassero le carte, il tecnico potrebbe virare sul suo modulo preferito, portando a Genova la sua idea di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.