Calciomercato Sampdoria: settimane importanti per D'Aversa. Il motivo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: settimane importanti per D’Aversa. Il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Roberto D’Aversa sta lavorando in ritiro a Ponte di Legno: anche dalle sue indicazioni dipende il futuro

La Sampdoria è arrivata al dodicesimo giorno di ritiro a Ponte di Legno. La squadra di Roberto D’Aversa si sta preparando in vista della nuova stagione: per il tecnico queste settimane saranno determinanti anche in chiave calciomercato.

Le valutazioni di D’Aversa, infatti, saranno importanti per fornire indicazioni utili a Daniele Faggiano e a Carlo Osti. Dal modulo alle opinioni sugli esuberi della rosa. Il parere dell’allenatore potrebbe mischiare le carte e rivalutare alcuni sicuri partenti ad inizio mercato. Lo schieramento tattico iniziale sarà un altro fattore determinante per capire quali profili inserire nel parco giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.