Calciomercato Sampdoria, D'Aversa più fortunato di Ranieri: ecco perché
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa più fortunato di Ranieri: il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per il momento D’Aversa è più fortunato di Ranieri quando si parla di terzini: il reparto è completo di due titolari e due riserve

È vero il calciomercato potrebbe ancora intervenire e fare danni, ma per il momento Roberto D’Aversa ha di che essere contento dato che non ha perso nessuno dei calciatori titolari nella scorsa stagione e, anzi, rispetto a Claudio Ranieri ha una rosa maggiormente completa.

Il ragionamento, se fatto guardando solo ai terzini per esempio, vede il neo tecnico della Sampdoria in una posizione privilegiata. Ranieri aveva solo due calciatori (Tommaso Augello a sinistra e Bartosz Bereszynski a destra) e nessuna riserva a eccezione di Alex Ferrari prestato al ruolo. D’Aversa può contare sui titolari e su due riserve: Fabio Depaoli e Nicola Murru. Entrambi potrebbero lasciare ancora la Sampdoria, soprattutto nell’ottica di sfoltire una rosa troppo ampia, ma dovessero rimanere sarebbero un valore aggiunto per il tecnico e non un impedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.