Bereszynski certezza: il polacco alla conquista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Bereszynski certezza: il polacco alla conquista della Sampdoria

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, anno dopo anno, ha conquisto la fiducia di allenatori e tifosi: la Sampdoria nel destino

La Sampdoria è pronta a iniziare la nuova stagione con qualche novità e qualche dubbio ma non mancano comunque le certezze. Tra queste c’è Bartosz Bereszynski, terzino blucerchiato ormai dal gennaio 2017. In molti hanno temuto per una sua partenza ma, al momento, sembra una pedina sicura per Roberto D’Aversa.

Il polacco è arrivato a Genova quando la Sampdoria era allenata da Marco Giampaolo che gli ha dato fiducia e lo ha fatto crescere, da lì in poi Bereszynski è diventato quasi inamovibile sulla fascia e si è confermato con Claudio Ranieri. Ora l’obiettivo è chiaro: conquista anche l’ex Parma e guidare la fascia destra blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.