Calciomercato Sampdoria, D’Aversa riflette: cosa manca alla difesa
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa riflette: cosa manca alla difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa è già chiamato a dare indicazioni sul modulo. Le ultime sulla difesa blucerchiata

La Sampdoria di Roberto D’Aversa si prepara per cominciare la stagione 2021/22. Mentre l’ex Parma riflette sulle soluzioni tattiche, la dirigenza, guidata, al momento, da Carlo Osti e in attesa di Daniele Faggiano, lavora sul calciomercato. Massima attenzione alla difesa.

Il reparto arretrato non dovrebbe subire modifiche a livello tattico: confermata la linea a quattro. Nella scorsa stagione mancavano le alternative sugli esterni con Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello unici interpreti di ruolo. Ora sono rientrati dai mancati riscatti Nicola Murru e Fabio Depaoli ma la loro permanenza non è scontata. Da qui dipenderanno i movimenti sulle fasce, mentre nella zona centrale si aspetta di conoscere il destino di Omar Colley, sempre sul piede di partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.