D'Aversa Sampdoria, il tecnico cerca casa: non ripetere l'errore di Parma
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, il tecnico cerca casa: non ripetere l’errore di Parma

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, il tecnico blucerchiato cerca casa: vuole trasferirsi con tutta la famiglia per evitare i disagi di Parma

Roberto D’Aversa è pronto a iniziare la sua avventura con la Sampdoria. Il tecnico per il momento, a quanto riporta Il Secolo XIX, vivrà all’AC Hotel in attesa di trovare una casa che, logisticamente, gli permetta di trasferirsi con tutta la famiglia.

Quello che D’Aversa vuole evitare sono i disagi dell’ultimo anno al Parma con la famiglia tornata a Pescara. D’Aversa ha tre figli piccoli e di età diverse e vorrebbe una soluzione definitiva che gli permetta di non essere troppo lontano da Bogliasco, quindi potrebbe escludere il centro di Genova, ma soprattutto vicino alle scuole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.