Calciomercato Sampdoria, D'Aversa vuole un esterno: Ferrero conferma
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa vuole un esterno: Ferrero pronto ad accontentarlo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa vuole un esterno e Massimo Ferrero è pronto ad accontentarlo: le ultime

«La Sampdoria merita un campionato importante e manterrà il suo organico. D’Aversa vuole un elemento, un esterno importante, e Ferrero glielo darà», con queste brevi dichiarazioni a Sky Sport, Massimo Ferrero si è impegnato nei confronti del tecnico Roberto D’Aversa.

La situazione della Sampdoria a centrocampo è quantomeno congestionata e prima che questo acquisto richiesto dal tecnico blucerchiato possa arrivare è necessario sfoltire. Strano il ruolo in cui D’Aversa vorrebbe un innesto: Antonio Candreva, Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto sono già tra profili di tutto rispetto, soprattutto il ceco e il danese che hanno già dimostrato di poter giocare ottimamente insieme a piede invertito. O in staffetta. Questo al netto del mercato. Logico che se dovesse partire uno di questi giocatori, intervenire sul mercato sarebbe d’obbligo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.