Calciomercato Sampdoria, De Luca e La Gumina impreparati: servono due rinforzi
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, De Luca e La Gumina impreparati: servono due rinforzi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca e Antonino La Gumina impreparati all’impatto con la Serie B: servono due rinforzi

Manuel De Luca e Antonino La Gumina non hanno saputo incidere nel match contro Pisa. I due attaccanti della Sampdoria sono sembrati impreparati all’impatto con la Serie B. De Luca si è divorato un gol davanti a Nicolas che comunque si è superato in quell’azione dando sfoggio a tre parate importanti. La Gumina non è riuscito quasi mai ad agganciare il pallone in area di rigore, un fondamentale per un attaccante in qualsiasi categoria giochi. È evidente che alla Sampdoria servano due rinforzi per il reparto avanzato se vuole ambire a centrare almeno l’obiettivo playoff. Ancora da valutare Sebastiano Esposito, l’attaccante è fermo ai box ma si spera possa recuperare per la gara contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.