Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli-Verona: il ds Marroccu rompe il silenzio sul terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: possibile cessione di Depaoli al Verona. Sulla trattativa è intervenuto il ds gialloblù Marroccu

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a de L’Arena, sulla situazione legata a Darko Lazovic in relazione al possibile ritorno di Fabio Depaoli dalla Sampdoria. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Lazovic è tuttora incedibile, come mi piacerebbe che rimanesse anche Barak. Mi piacerebbe sentire il racconto dall’altra parte, perché i tifosi si innamorano dei giocatori ed è giusto così, io sono il direttore sportivo che è arrivato “domani“ e che la sua credibilità se la deve costruire. È più facile pensare che Lazovic non volesse andare e che Marroccu lo volesse vendere, ma è una verità da riscrivere perché Marroccu non ha mai messo Lazovic sul mercato, non ha mai tirato giù Lazovic da un aereo perché l’aereo non l’ha mai organizzato. Bisognerebbe capire chi l’ha organizzato e con chi si era messo d’accordo. La verità, nella mia cultura come nella mia storia, è sempre e solo una e non si può raccontare in maniera diversa. Due più due fa sempre quattro. L’Hellas non ha mai messo Lazovic sul mercato. Se l’operazione Lazovic è decollata è perché inizialmente qualcuno ha dato l’ok. L’Hellas l’ha fatto solo in seconda battuta. E magari un giorno sarà Darko a raccontare la verità».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.