Calciomercato Sampdoria, piace De Winter: tutti i rischi dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piace Koni De Winter: il rischio dell’operazione

Pubblicato

su

Non solo Ranocchia, Fagioli e Vrioni, piace anche Koni De Winter della Juventus: operazione rischiosa per diversi fattori

La Sampdoria monitora con attenzione il settore giovanile della Juventus. Non solo Filippo Ranocchia ha convinto Marco Giampaolo, ma il club doriano vorrebbe aprire un dialogo anche per Koni De Winter. Come rivela La Repubblica, il giovane difensore reduce da un buon campionato di Serie B potrebbe essere un innesto da affiancare a Omar Colley.

Ventenne, ventotto presenze in Serie C e due in Champions League contro Chelsea e Malmoe. Sei presenze nell’Under 21 del Belgio. Duttile, mancino e con la lettera di raccomandazioni firmata da Leonardo Bonucci. L’unico rischio è ripetere un’operazione alla Riccardo Ciervo o alla Radu Dragusin, dato che non sembra però pronto al 100% per la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.