Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Olanda: «Ihattaren vuole lasciare la Sampdoria. Sull’addio al calcio…»

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren vuole lasciare la Sampdoria: nessuna conferma, però, sul ritiro dal calcio giocato. La rivelazione dall’Olanda

Il mistero legato a Mohamed Ihattaren tiene banco in casa Sampdoria. Il trequartista classe 2002, acquistato dalla Juventus in estate e poi girato in prestito al club blucerchiato, non ha alcuna intenzione di fare ritorno a Genova e a gennaio cambierà maglia. Non ci sono conferme, infatti, sul suo ritiro dal calcio giocato. Ecco quanto dichiarato da Sportwereld.

IHATTAREN – «Mohamed Ihattaren vuole interrompere la sua avventura alla Sampdoria. Il fatto che voglia già appendere le scarpette da calcio non è stato ancora confermato da fonti vicine all’ex giocatore del PSV. Potrebbe cambiare maglia dal 1 gennaio».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.