Morte del padre e depressione: Ihattaren pensa all'addio al calcio
Connettiti con noi

News

La depressione per la morte del padre e il ritorno in Olanda: Ihattaren pensa all’addio al calcio

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren resta in Olanda e medita l’addio al calcio: il trequartista in prestito alla Sampdoria non ha superato la morte del padre

La permanenza a Utrecht di Mohamed Ihattaren esclude inevitabilmente un suo ritorno alla Sampdoria. L’ex trequartista del PSV, acquistato dalla Juventus in estate e poi girato in prestito alla società blucerchiata, non dà notizie dallo scorso 13 ottobre. A chiarire parzialmente la situazione era intervenuto il direttore sportivo Daniele Faggiano: «Per le qualità del calciatore è stata una buona operazione. Il calciatore è arrivato fuori allenamento. Poi è successo qualcosa a livello famigliare».

A causa della scarsa forma fisica, Ihattaren non ha mai indossato la maglia della Sampdoria in questa stagione e mai la vestirà. Dall’Olanda, però, arriva una notizia ancor più clamorosa: il talento classe 2002 starebbe meditando l’addio al calcio per via di una forte depressione che lo accompagna dal 2019, anno in cui è deceduto suo padre. Si attendono conferme ufficiali da Juve e Samp, ma la situazione sembra assumere contorni sempre più misteriosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.