Calciomercato Sampdoria, da Inglese a Defrel: le suggestioni per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Inglese a Defrel: le suggestioni per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Inglese a Defrel passando per Supryaga: tutte le suggestioni per l’attacco a due giorni dalla fine della sessione estiva

Sono stati parecchi i nomi accostati negli ultimi giorni alla Sampdoria per sopperire alle defezioni in attacco. Da Roberto Inglese, del Parma, profilo che poteva interessare a Roberto D’Aversa ma che ha patito diversi problemi fisici a Gregoire Defrel e Gianluca Scamacca, ex calciatori di Sampdoria e Genoa.

Passando poi per Vladyslav Supryaga, attaccante della Dinamo Kiev, che è rimasto congelato per le difficoltà tecniche di portare a termine la trattativa in senso vantaggioso per i blucerchiati. Non ultimo Andrea Petagna che a differenza dei suoi predecessori è stato più vicino al ritorno alla Sampdoria e che potrebbe ancora concretizzarsi, a meno di un accelerata per Keita Balde, negli ultimi giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.