Defrel Sampdoria, Carnevali chiude. E resta un problema
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Sampdoria, Carnevali chiude. E resta il problema legato alla formula

Pubblicato

su

Le parole dell’ad del Sassuolo chiudono la porta al trasferimento di Defrel? Resta anche il problema legato alla formula

La Sampdoria deve trovare un attaccante che possa sopperire alla defezione, causa infortunio, di Manuel De Luca. Un problema non da poco considerando che mancano solo otto giorni alla chiusura del mercato estivo.

Continua a tenere banco il nome di Gregoire Defrel. Le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sono suonate come una definitiva chiusura alla possibilità che l’attaccante francese lasci il club neroverde. A queste si aggiunge, come riporta Tuttosport, il problema della formula: il Sassuolo vuole inserire l’obbligo di riscatto. La Sampdoria ragiona solo in ottica diritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.