Calciomercato Sampdoria, derby inglese e spagnolo per Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, derby in Premier League e in Liga per Damsgaard: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, derby in Premier League e in Liga per Mikkel Damsgaard: Liverpool Everton e Barcellona Real Madrid

L’esplosione di Mikkel Damsgaard potrebbe cambiare le carte in tavola per la Sampdoria. In un mercato povero, conseguenza primaria del Covid-19, l’esterno blucerchiato rappresenta una plusvalenza certa e Massimo Ferrero spera di venderlo al prezzo più alto possibile.

Come riporta La Repubblica, si profila il derby Liverpool-Everton in Premier League ma anche il possibile Barcellona-Real Madrid, quattro società che non hanno problemi a mettere sul piatto cifre importanti, sufficienti ad affrontare il resto della sessione di mercato con sufficiente serenità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.