Calciomercato Sampdoria, derby per Soule: lo Spezia non molla
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, derby per Soule: lo Spezia non molla

Pubblicato

su

La Juventus ha aperto al prestito di Matias Soule. Il giovane talento bianconero piace anche allo Spezia: è derby di mercato con la Sampdoria

Matias Soule è uno dei nomi più caldi sulla lista dei possibili innesti di gennaio della Sampdoria. La Juventus ha aperto al prestito dell’argentino, ma la concorrenza è ampia. Sebbene inizialmente erano quattro le squadre interessate, il numero si sarebbe già ridotto. La Sampdoria, anche grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società, sembra la destinazione più gettonata ma resta lo Spezia a battagliare con i blucerchiati come riporta Tuttosport. Più distaccate Cremonese, Empoli e Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.