Di Grazia piace alla Samp: corsa a tre per il talento del Catania - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Grazia piace alla Samp: corsa a tre per il talento del Catania

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occhi sul talento del Catania Andrea Di Grazia: il classe ’96 potrebbe approdare in Serie A, altri due club su di lui

Dopo tanti anni trascorsi a Catania, fra giovanili e prima squadra, per Andrea Di Grazia potrebbe essere arrivato il momento della consacrazione nel mondo del calcio professionistico. L’attaccante classe ’96, prodotto del vivaio rossoazzurro, sta attirando le attenzioni di alcuni club di Serie A grazie all’ottimo avvio di stagione: in 13 presenze collezionate fin qui nel campionato di Serie C, Di Grazia è riuscito a mettere insieme 3 gol e 4 assist e anche la Sampdoria, sempre attenta a monitorare giovani profili interessanti sia all’estero che in Italia, ha messo gli occhi sul talento siciliano. Secondo quanto riportato da tuttoc.com, anche il Genoa e l’Atalanta stanno valutando un suo acquisto a giugno: i blucerchiati, perciò, non potranno attendere molto se vorranno aggiudicarsi uno dei più interessanti prospetti della terza divisione italiana, che sta attualmente lottando con il suo Catania per ottenere la promozione in Serie B. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 300mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.