Cheddira Sampdoria, l'agente: «Faggiano ha creduto in lui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Cheddira-Sampdoria, l’agente: «Faggiano ha creduto in lui»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni dell’agente di Cheddira sul ds Faggiano, che portò l’attaccante al Parma

Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, si è soffermato sull’addio al Parma. L’attaccante del Bari venne portato in gialloblù dal direttore sportivo Daniele Faggiano, che ora lo ha messo nel mirino in ottica Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del procuratore sportivo ai microfoni di parmalive.com.

DICHIARAZIONI – «Ci tengo a ringraziare sempre il Parma nella gestione precedente: Walid è stato preso in Serie D dal direttore Faggiano, che aveva creduto in lui, portandolo a Parma. Noi saremo sempre grati alla società Parma perché il suo percorso è passato anche di lì. E’ stato il Parma ad avergli fatto il primo contratto da professionista e hanno creduto nel ragazzo, dandolo in prestito all’Arezzo, poi al Mantova. Per questo va dato sempre un grosso ringraziamento al Parma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.