Sampdoria su Inglese del Parma, l'agente: «Ne parleremo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Inglese del Parma, l’agente: «Ne parleremo»

Pubblicato

su

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, ha parlato del futuro dell’attaccante che piace alla Sampdoria: le sue dichiarazioni

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, ha parlato del futuro dell’attaccante che piace alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di parmalive.com.

«Roberto è in fase di riabilitazione, sta migliorando tantissimo. Ha altri 15-20 giorni, ma per fine luglio lui sarà pronto. Non so i giorni precisi, ma posso assicurare che è in via di recupero. Futuro? Il ragazzo è del Parma e al momento è presto per parlarne. Lo faremo al momento opportuno. Dopo un anno difficile ora bisogna pensare soprattutto alla sua condizione fisica. Presto per pensare ad altro, bisogna essere onesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.