Agente Giuffrida: «Rincon felice alla Sampdoria. Supryaga...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Giuffrida: «Rincon felice alla Sampdoria. Supryaga…»

Pubblicato

su

L’agente Valerio Giuffrida ha commentato gli arrivi di Supryaga e Rincon alla Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

L’agente Valerio Giuffrida ha commentato le numerose operazioni di mercato concluse a gennaio con la Sampdoria: in blucerchiato sono arrivati Tomas Rincon e Vladyslav Supryaga, ad andarsene invece è stato Julian Chabot. Ecco le dichiarazioni del procuratore sportivo ai microfoni di TMW Radio.

RINCON – «Era arrivato il momento di una nuova esperienza e alla Sampdoria ha trovato un bellissimo gruppo. Si è subito inserito, è molto contento».

SUPRYAGA – «Anzitutto, è stata un’operazione con una lunga gestazione. In estate non si è fatta per vari motivi, in inverno si è sbloccata. Non ci piace parlare dei giocatori che portiamo prima che si siano espressi. Ne faccio un discorso anche scaramantico. In passato, nella nostra esperienza, Genova ha portato bene agli attaccanti. Chiaramente gli servirà del tempo per adattarsi».

CHABOT – «Jeff non riusciva a trovare fiducia nelle sue prestazioni e dalla Germania è arrivato l’interessamento di un club che voleva investire in lui e così abbiamo impostato un’operazione articolata ma che contemperava gli interessi di tutti, giocatore compreso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.