Gaetano Sampdoria, Braida: «Non verrà alla Cremonese»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gaetano-Sampdoria, Braida: «Non verrà alla Cremonese»

Pubblicato

su

Braida, direttore generale della Cremonese, ha chiuso al ritorno di Gaetano: il centrocampista del Napoli piace anche alla Sampdoria

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, ha chiuso al ritorno di Gianluca Gaetano: il centrocampista del Napoli piace anche alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

DICHIARAZIONI – «Essendo napoletano, è normale che Gaetano abbia il Napoli nel cuore. Ma calcisticamente è cresciuto a Cremona, qui ha fatto un buon percorso, completamente positivo e poteva proseguirlo. Ma evidentemente ci sono gli interessi del Napoli che non coincidono con quelli della Cremonese. Nel calcio tutto è possibile, ma questo ragazzo non deve perdere il tempo a stare in panchina secondo me. Lui qui era apprezzato, ma nel frattempo abbiamo fatto diverse cose. Se tu cerchi uno e poi devi aspettarlo, nel frattempo si fanno altre cose e talvolta ti copri nel ruolo e poi potresti anche farne a meno. Gaetano è bravo, sa quanto io l’apprezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.