Calciomercato Sampdoria: «Cessioni e poi acquisto. Questo è il piano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria: «Cessioni e poi acquisto. Questo è il piano»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore generale della Sampdoria, ha parlato del calciomercato blucerchiato: le sue dichiarazioni

Carlo Osti, direttore generale della Sampdoria, ha parlato del calciomercato blucerchiato. Le sue dichiarazioni nel corso dell’intervista rilasciata a Il Secolo XIX.

«Il Covid ha esasperato una tendenza già in atto da un po’. Meno calciatori hai, più ricco sei. Viene premiata la qualità della rosa, non la quantità. E oggi un manager deve essere bravissimo a capire le potenzialità di un calciatore, sbagliando in meno possibile. Nel calcio di oggi anche un solo contratto in più fa la differenza. Ora dobbiamo trovare una collocazione a chi riteniamo non sia funzionale alla nostra prima squadra e aggiungere quei tasselli che possono completarla. C’è bisogno delle conoscenza di tutti, Ferrero, Osti, Faggiano… La forza di un club è trovare la giusta sintonia e alla Sampdoria c’è sempre stata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.