Salernitana, Castori: «Caprari e Bonazzoli? Servono giocatori di qualità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Salernitana, Castori: «Caprari e Bonazzoli? Servono giocatori di qualità»

Pubblicato

su

Castori, allenatore della Salernitana, ha fatto il punto sul calciomercato: nel mirino del club ci sono Caprari e Bonazzoli della Sampdoria

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha fatto il punto sul calciomercato durante la conferenza stampa odierna. Nel mirino del club campano ci sono Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«A fine campionato molti giocatori sono andati via, su alcuni di loro ci contavamo. Adesso bisogna mettere in rosa calciatori funzionali e di qualità, per me la qualità è anche la corsa. Anche sull’esperienza, ci sono giocatori validi ma che la devono prendere giocando. Pure chi non ha mai fatto la categoria può dimostrare di poterla fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.