Sampdoria, Faggiano: «Castillejo era dispiaciuto. Defrel la ciliegiona»
Connettiti con noi

Calciomercato

Faggiano: «Castillejo era dispiaciuto. Defrel sarebbe stata la ciliegiona»

Pubblicato

su

Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha commentato il mancato approdo in blucerchiato di Castillejo e Defrel

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha commentato il mancato approdo in blucerchiato di Samu Castillejo e Gregoire Defrel. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CASTILLEJO E DEFREL – «Castillejo era dispiaciuto, non se l’è sentita forse perché era l’ultima giorno. Siamo contenti del lavoro fatto, sono certo che lo sarà anche il mister. Non eravamo venuti qua per fare chissà che cosa o fare l’affare della vita, dovevamo guardare anche il bilancio. Defrel o Castillejo sarebbero stati delle ciliegione, non ciliegine, sarebbero stati regali per i tifosi, ma siamo contenti e soddisfatti del mercato. L’ultimo giorno trovare una formula a noi congeniale non è stato possibile, non potevamo fare più delle nostre possibilità. Ci teniamo stretti i nostri, anche se dispiace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.