Calciomercato Sampdoria: serve un attaccante? La risposta di Flachi
Connettiti con noi

Calciomercato

Alla Sampdoria serve un attaccante? La risposta di Flachi

Pubblicato

su

Nell’intervista odierna, l’ex blucerchiato Francesco Flachi, ha parlato anche del calciomercato della Sampdoria e, in particolare, del reparto offensivo

Nell’intervista rilasciata al Secolo XIX, Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del calciomercato dei blucerchiati dicendo la sua sul reparto offensivo della squadra. Le dichiarazioni.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – «Non penso che la Sampdoria abbia bisogno di un attaccante. Gli attuali devono essere però bravi a dividersi i gol. Si devono un po’ assestare. Quagliarella fa un po’ fatica, ma gioca anche poco. Mi stupirei se alla sua età facesse ancora venti gol a stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.