Fagioli Sampdoria, Jacobelli: «Mi dispiace che sia in uscita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli-Sampdoria, Jacobelli: «Mi dispiace che sia in uscita»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni del giornalista Jacobelli sulla possibile cessione di Fagioli da parte della Juventus

Xavier Jacobelli ha espresso le proprie considerazioni sulla possibile cessione di Nicolò Fagioli: il centrocampista della Juventus è finito nel mirino della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Il problema non è il vice Vlahovic, ma a centrocampo e mi dispiace che un giovane come Fagioli sia in uscita. Vista l’emergenza andrebbe dato più spazio ai giovani, Allegri parla di giocatori di categoria ma bisognerebbe far giocare giocatori come Miretti, che è stato il migliore a Genova, vanno lanciati in orbita in questo momento i giovani a centrocampo. Ho visto Gasperini inserire Scalvini, Zortea e Okoli contro il Milan, bisogna avere il coraggio di lanciare i giovani. Non è vero che non ci sono talenti in Italia, è tutta una questione di coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.