Fagioli Sampdoria, parla l'agente: «Merita la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli-Sampdoria, parla l’agente: «Merita la Serie A»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Alessandro Acri, procuratore di Nicolò Fagioli, ha parlato del talentuoso centrocampista seguito dai blucerchiati

Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, continua ad essere seguito da diverse squadre tra cui la Sampdoria. Il suo procuratore Alessandro Acri ha fatto il punto sul talento bianconero e sui compagni di squadra Fabio Miretti e Nicolò Rovella. Ecco le sue parole rilasciate a TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Secondo me meriterebbero più spazio. Sono giocatori che hanno dimostrato di poter stare tranquillamente in Serie A. Un problema in Italia è che nessuno aspetta nessuno e i risultati di questa cosa si vedono. Se la domanda è se Fagioli, Miretti e Rovella sono pronti per giocare in Serie A secondo me senza dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.