Petrila stupisce tutti con il Cluj: «Fece un provino con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petrila stupisce tutti con il Cluj: «Fece un provino con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Lucian Stance ha raccontato un retroscena di mercato su Claudiu Petrila: l’attaccante del Cluj è stato a un passo dalla Sampdoria

Claudiu Petrila è la rivelazione del massimo campionato rumeno. Capocannoniere in questo avvio di stagione, il talento classe 2000 del Cluj fu vicinissimo alla Sampdoria in passato, ma il provino che fece presso il centro sportivo di Bogliasco non andò a buon fine. A raccontarlo è Lucian Stance, vicepresidente della Sports High School Bihorul, ex squadra di Petrila.

«Era al provino alla Sampdoria e ci è stato detto che sarebbe seguito e se necessario richiamato, poi non è successo nulla. Certamente avrebbe voluto trasferirsi lì, faceva allenamenti individuali e si preoccupava della sua crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.