Connettiti con noi

Calciomercato

Saric-Sampdoria, ds Ascoli sibillino: «Finché non ci sono le firme…»

Pubblicato

su

Valentini, direttore sportivo dell’Ascoli, ha fatto il punto sulla trattativa con la Sampdoria per Saric: le sue dichiarazioni

Marco Valentini, direttore sportivo dell’Ascoli, ha fatto il punto sulla trattativa con la Sampdoria per Dario Saric. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «C’è stata una richiesta, lo sanno tutti. C’è una trattativa in corso e l’esperienza mi dice che finché non ci sono le firme nulla è fatto. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà l’evolversi, fermo stando che noi conosciamo quali sono le volontà del giocatore e il giocatore sa quali sono le nostre volontà, le società sanno le nostre volontà e, se e quando uscirà, uscirà alle condizioni più giuste per tutti».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.