Il calciomercato non aiuta la Sampdoria: si salva solo Djuricic
Connettiti con noi

News

Il calciomercato non aiuta la Sampdoria: si salva solo Djuricic

Pubblicato

su

Marco Giampaolo fu profetico e non solo sul fatto che avrebbe rischiato l’esonero, ma soprattutto sull’incidenza del calciomercato della Sampdoria

A Marco Giampaolo possono imputarsi diverse colpe, ma non quella di essere stato chiaro, trasparente e sincero fin dalle prime battute del calciomercato della Sampdoria. Depauperare la rosa, operazione necessaria per salvaguardare il bilancio blucerchiato, ha prodotto come primo corollario una difficoltà notevole per il tecnico nell’assemblare un undici competitivo. E come seconda conseguenza una scarsità di risultati che ne hanno determinato l’esonero.

Ora tocca a Dejan Stankovic prendere le redini della Sampdoria e la speranza è che il tecnico serbo possa beneficiare di un mercato estivo che Giampaolo non ha nemmeno potuto saggiare. Degli acquisti effettuati nella sessione di scambi solo Filip Djuricic è stato costantemente utilizzato: Ignacio Pussetto ha visto il campo solo a Verona, Harry Winks non ha mai recuperato e Manuel De Luca si è infortunato troppo presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.