Connettiti con noi

Calciomercato

Djuricic si prepara per la Sampdoria: «Sassuolo, è il momento dei saluti»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Djuricic ha salutato il Sassuolo attraverso i social. Il fantasista serbo tornerà in blucerchiato

Filip Djuricic si appresta a diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. Il fantasista serbo ha deciso di salutare il Sassuolo attraverso un post su Instagram. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Dopo quattro anni e 100 partite giocate con la maglia neroverde è arrivato il momento dei saluti. Prima di tutto vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, il Club, i dipendenti ed i tifosi per tutto quello che hanno fatto per me e per i bei momenti passati insieme. Porterò per sempre con me un bel ricordo della città e del club».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.