SN24 - Djuricic Sampdoria, il serbo ha detto subito sì. Il retroscena
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Djuricic-Sampdoria, il serbo ha detto subito sì. Il retroscena

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Djuricic ha detto subito sì alla chiamata blucerchiata. Nessun rancore tra il serbo e Giampaolo

La Sampdoria ha piazzato il colpo da novanta in vista della prossima stagione di Serie A: è in arrivo Filip Djuricic. Lo svincolato classe ’92 vestirà nuovamente la maglia blucerchiata dopo l’esperienza vissuta tra il 2016 e il 2018. Pronto un contratto biennale con opzione per il prolungamento fino al 2025. Il blitz a sorpresa del direttore sportivo Daniele Faggiano ha sortito gli effetti sperati, nonostante la forte concorrenza di Torino e Salernitana.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, Djuricic si è detto entusiasta di tornare nella Genova blucerchiata e lavorare insieme a Marco Giampaolo, malgrado negli anni passati abbia coltivato con lui un rapporto tutt’altro che idilliaco. Anche il tecnico ha acconsentito al tesseramento di Djuricic, in quanto si tratta di un elemento dall’importanza tecnica non indifferente. Le loro strade stanno per ricongiungersi, con l’obiettivo di cancellare il passato e trainare la Sampdoria verso la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.