Calciomercato Sampdoria: la Salernitana pensa a Djuricic. I nodi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: la Salernitana pensa a Djuricic. I nodi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Djuricic è finito nel mirino della Salernitana. Tutti gli ostacoli alla trattativa con i blucerchiati

La Salernitana continua a guardare in casa Sampdoria per rinforzare la squadra in vista del mercato invernale. Dopo Omar Colley, ad essere finito nel mirino della dirigenza granata è Filip Djuricic, centrocampista blucerchiato. Si tratta comunque di una trattativa complessa, in quanto l’eventuale trasferimento del serbo in Campania sarebbe collegato alla partenza di Lassana Coulibaly, che porterebbe il mister Davide Nicola a optare per un cambio di modulo. Finora si registra soltanto un sondaggio con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.