Calciomercato, Dodò in uscita: c’è il Flamengo

dodô sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino brasiliano è fortemente seguito dal Flamengo: Sampdoria d’accordo sulla cessione a gennaio, resta da trovare un accordo con l’Inter

Calciomercato tranquillo doveva essere, calciomercato tranquillo non sarà. La Sampdoria dovrà sfoltire la rosa cedendo alcuni esuberi e colmare il vuoto in un reparto in difficoltà come la difesa, che necessita di rinforzi. Sulla sinistra, però, potrebbe aggiungersi un altro posto libero a causa della possibile partenza di Dodò, seguito con insistenza dai brasiliani del Flamengo.
CALCIOMERCATO DODO’ – Come riportato da Sky Sport, l’ostacolo è rappresentato dall’accordo da trovare con l’Inter per chiudere anticipatamente il prestito biennale con obbligo di riscatto. Dodò è arrivato in sordina nel corso di questa estate dopo il semestre trascorso alle dipendenze di Vincenzo Montella, ma in questo avvio di stagione è stato più volte bocciato dal tecnico Marco Giampaolo che gli rimprovera tuttora di svolgere bene la fase offensiva e non quella difensiva.