Calciomercato Sampdoria: doppio assist dal Verona. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: doppio assist dal Verona. Il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Verona fa un doppio assist ai blucerchiati: prima il prestito di Depaoli poi il riscatto anticipato di Caprari

Sebbene il sipario sul calciomercato non si sia ancora ufficialmente alzato un’operazione la Sampdoria l’ha già portata a termine. Il Verona ha infatti raggiunto un accordo con la Sampdoria per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Fabio Depaoli. Ma non sarà l’unico spostamento sull’asse tra Genova e la città di Romeo e Giulietta.

La Sampdoria ha registrato infatti il parere favorevole dell’Hellas Verona a ragionare sul riscatto anticipato di Gianluca Caprari: i blucerchiati a fine stagione avrebbero incassato 4 milioni di euro più un altro milione in caso di salvezza dei gialloblù. Possibile un piccolo sconto in favore del Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.