Dragovic Sampdoria: chiesta la cessione alla Stella Rossa
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic vuole solo la Sampdoria: chiesta la cessione alla Stella Rossa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Dragovic ha chiesto la cessione alla Stella Rossa. Si tratta sulla base del prestito con obbligo di riscatto

Aleksandar Dragovic vuole la Sampdoria. Il difensore austriaco ha incontrato ieri la Stella Rossa per chiedere di essere ceduto durante la sessione invernale di calciomercato. Una decisione presa dopo l’insistente corteggiamento del suo ex allenatore Dejan Stankovic, che rivorrebbe Dragovic anche in blucerchiato. Come riportato da Gianluca Di Marzio il club serbo sta facendo muro, ma l’entourage del calciatore è fiducioso di poter trovare un accordo favorevole a entrambe le società. La Sampdoria aveva proposto settimane fa un prestito con obbligo di riscatto, formula che potrebbe soddisfare le pretese della Stella Rossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.