Dragovic Sampdoria: oggi la risposta della Stella Rossa
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria all’atto finale: oggi la risposta della Stella Rossa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: atteso il via libera della Stella Rossa all’acquisto di Dragovic. Indipendentemente dal futuro di Colley

Una delle priorità della Sampdoria, durante la sessione invernale di calciomercato, è quella di tesserare un nuovo difensore. Indipendentemente dal futuro di Omar Colley (per il quale si attende l’esito degli esami clinici dopo l’infortunio al ginocchio), il club blucerchiato non intende mollare la presa sull’austriaco classe ’91. Come riportato da Gianluca Di Marzio, è attesa oggi la risposta definitiva della Stella Rossa: l’offerta prevede il prestito oneroso (200mila euro) con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di permanenza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.