Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «È lui la priorità di Stankovic»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Stankovic vuole Dragovic per rinforzare la difesa. La conferma de La Gazzetta dello Sport

La Sampdoria punta tutto su Aleksandar Dragovic. L’esperto difensore austriaco, attualmente in forza alla Stella Rossa, vorrebbe riabbracciare il suo ex allenatore Dejan Stankovic e avrebbe già garantito la propria disponibilità al trasferimento. Il club blucerchiato dovrà trovare un accordo su cifre e formula dell’operazione con i serbi. Ecco il punto de La Gazzetta dello Sport.

INDISCREZIONE – «Fa eccezione Aleksandar Dragovic, ex giocatore di Dejan Stankovic nella stagione passata alla Stella Rossa, dove il difensore austriaco (ma di origine serba), cento partite alle spalle con la sua nazionale, era arrivato nell’estate scorsa, contribuendo in maniera determinante alla conquista del titolo della Stella Rossa grazie al sorpasso (dopo la pausa invernale) sul Partizan. Il tecnico blucerchiato punta ora a portare Dragovic a Genova (potrebbe arrivare in prestito) per ridare stabilità e solidità a un reparto arretrato che sin qui ha sofferto moltissimo con ben 27 gol subiti in quindici partite».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.