Dragovic Sampdoria, pazza idea della Stella Rossa: chiesto Djuricic
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria, pazza idea della Stella Rossa: chiesto Djuricic in cambio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: secondo i media serbi la Stella Rossa avrebbe presentato un’offerta per Djuricic come contropartita per Dragovic

Emergono ulteriori novità che riguardano la trattativa tra Stella Rossa e Sampdoria per il trasferimento di Aleksandar Dragovic. Secondo quanto riportato da Mozzart Sport il club serbo starebbe preparando una contromossa, per agevolare la cessione del difensore austriaco, che prevederebbe il cartellino di Filip Djuricic. Tuttavia, è improbabile che la Sampdoria accetti tale offerta, così come il club di Belgrado difficilmente potrebbe permettersi l’intero ingaggio da circa un milione di euro percepito dall’ex Sassuolo. Continua il tira e molla tra le parti, con Dragovic che aspetta ansiosamente di approdare in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.