Djuricic squalificato, Sabiri positivo al Covid: problemi a centrocampo per Sassuolo Sampdoria
Connettiti con noi

News

Djuricic squalificato, Sabiri positivo al Covid: problemi a centrocampo per Sassuolo-Sampdoria

Pubblicato

su

Dejan Stankovic dovrà risolvere un bel problema in vista del match tra Sassuolo e Sampdoria: Djuricic squalificato e Sabiri positivo al Covid

Questa mattina la Sampdoria svolgerà un test amichevole contro il Ligorna, domani riposerà e poi si metterà subito sotto per preparare la sfida contro il Sassuolo. I problemi per Dejan Stankovic sono soprattutto tra centrocampo e attacco. In mediana non ci sarà Filip Djuricic, squalificato, e resta in forte dubbio Abdelhamid Sabiri che continua a patire un problema al gluteo ed è rimasto in Germania in quanto positivo al Covid. Mancano gli esterni di qualità e Stankovic dovrà decidere chi schierare assieme all’inamovibile Tomas Rincon: a disposizione restano Gonzalo Villar, il recuperato Ronaldo Vieira (entrambi non adeguati nella prima parte di campionato), Mehdi Leris e Valerio Verre. Oltre a questi ci sono gli ex Primavera: Simone Trimboli e Gerard Yepes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.