Driussi, parla l'agente: «Roma? Nulla di ufficiale, ma sarebbe grande opportunità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Driussi, parla l’agente: «Roma? Nulla di ufficiale, ma sarebbe grande opportunità»

Pubblicato

su

L’agente di Driussi cauto: «Nulla di ufficiale, ma sarebbe grande opportunità» – 1 giugno, ore 19.20

Sugli ultimi rumors di mercato che vedrebbero la Roma aver trovato un accordo con il River Plate per Sebastian Driussi, ha fatto chiarezza lo stesso agente dell’attaccante Gustavo Pedrozo: «Non c’è nulla di ufficiale al momento. C’è un interesse – ammette ai microfoni di romanews.eu – e noi facciamo del meglio per il club e per il giocatore. Ovviamente il ragazzo vede la Roma come un grande club a livello internazionale ed una grande opportunità, però per il momento ripeto nulla di ufficiale». La Sampdoria, quindi, potrebbe dover dire addio al suo sogno per il dopo-Schick.

Calciomercato Sampdoria, accordo trovato tra Roma e River Plate per Sebastian Driussi: la Sampdoria dice addio al sogno per l’attacco – 1 giugno, ore 19

Suona come una specie di vendetta nei confronti della Sampdoria, la notizia di mercato che sta prendendo campo nelle ultime ore. Il presidente Massimo Ferrero ha recentemente dichiarato che – parafrasando – la Roma non può permettersi di pagare la clausola di Patrik Schick, che andrà alla Juventus, e così la dirigenza giallorossa ha deciso di virare su altri obiettivi: il nuovo nome per l’attacco, però, è quello di Sebastian Driussi, sogno dei blucerchiati già da gennaio. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe bruciato sul tempo la Sampdoria, trovando l’accordo con il River Plate per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro più bonus. Cifra che il presidente Ferrero ha sempre cercato di abbassare inserendo eventuali contropartite tecniche, ma che ora forse avrebbe potuto spendere, data l’imminente cessione di Schick che avrebbe portato nelle casse societarie ben 25 milioni. Sampdoria beffata, Driussi sembra già destinato a vestire la maglia della Lupa la prossima stagione. Al momento, il nome più caldo per rimpinguare il reparto offensivo dei liguri resta quello di Diego Falcinelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.