Calciomercato Sampdoria, per Driussi è asta: si inserisce anche l'OM - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, per Driussi è asta: si inserisce anche l’OM

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per Sebastian Driussi si scatena un’asta internazionale: dopo Inter e Roma piomba su di lui anche l’OM

Con l’addio di Schick ormai sempre più certo e un calciomercato estivo che ormai sta iniziando a far registrare i primi colpi, la Sampdoria dovrà guardarsi attorno per spendere nel migliore dei modi i 25 milioni che la Juventus pagherà per assicurarsi il gioiellino ceco. Molti nomi sono stati fatti per l’attacco blucerchiato, uno su tutti quello di Sebastian Driussi. Portare a Genova l’attaccante di proprietà del River Plate sarà però un’impresa difficile: nonostante gli emissari della Sampdoria seguano il centravanti da tempo, l’inserimento più recente di club come la Roma – che, perso Schick, potrebbe consolarsi proprio con il talentino classe ’96 – e l’Inter, con potenzialità economiche maggiori rispetto ai blucerchiati, potrebbe rendere più complicata la vita alla società di Corte Lambruschini. E’ di oggi, inoltre, la notizia che la concorrenza per Driussi si sarebbe allargata ulteriormente, arrivando a coinvolgere l’Olympique Marseille. Il portale francese Info Mercato, infatti, parla di un forte interesse dei biancazzurri per l’attaccante, specificando però che la concorrenza – le suddette squadre italiane – è molto forte. Difficile dunque prevedere quale possa essere il futuro di Driussi in questo momento, ma se la Sampdoria vorrà tentare di prelevare l’argentino non dovrà titubare a lungo: la lista degli estimatori continua a crescere a vista d’occhio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.