Calciomercato Sampdoria, Ekdal può partire: la strategia del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ekdal può partire: la strategia del club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il buon Europeo disputato può cambiare il destino di Ekdal. Ferrero ragiona sull’ipotesi cessione? Il punto

Euro 2020 sta regalando gioie ai tifosi italiani che sognano la finale e a Massimo Ferrero che spera di ottenere vantaggi economici dalle prestazione dei suoi gioielli. Nonostante l’eliminazione agli ottavi, la Svezia di Albin Ekdal ha fatto un percorso interessante e il centrocampista della Sampdoria è stato uno dei migliori. Il calciomercato potrebbe tener conto di questo fattore.

Lo svedese è in scadenza di contratto a giugno 2023 e questa sessione di mercato, anche dopo la vetrina europea, potrebbe aprire nuovi scenari. Ferrero sa che da Ekdal potrà ottenere un ricavo economico solo in caso di cessione entro settembre. Per questo un’offerta vicina ai 5 milioni potrebbe far vacillare il club blucerchiato. In passato sul centrocampista c’era il Parma, proprio di Daniele Faggiano e Roberto D’Aversa, ma, oggi, per lui gli estimatori non mancano. La situazione andrà monitorata ma vista la necessità di sistemare il bilancio e fare cassa non si può parlare, per il 6 della Sampdoria, di incedibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.