Calciomercato Sampdoria: richiesta folle per Ekuban. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: richiesta folle per Ekuban. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude la stagione e si affaccia al mercato estivo. Si punta ancora su Caleb Ekuban: la richiesta del Trabzonspor

La Sampdoria chiude in bellezza la stagione e si affaccia al prossimo mercato estivo. I blucerchiati iniziano la programmazione del prossimo anno con alcuni nodi da sciogliere tra cui su tutti il nodo allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri.

La società di Corte Lambruschini ha cominciato a tastare il terreno sul mercato e tiene ancora nel mirino l’attaccante Caleb Ekuban. Come riporta il portale turco sabahspor.com, infatti, Sampdoria e Fiorentina sarebbero ancora sulle tracce della punta; la richiesta del Trabzonspor, proprietario del cartellino però frena la trattativa. Il club turco infatti punterebbe ad un’asta per alzare il prezzo del calciatore classe 1994 fino a 10 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.