Caputo Empoli, pressing sulla Sampdoria: due attaccanti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Empoli in pressing: due attaccanti per Caputo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Empoli non molla Caputo: delle alternative sul tavolo quella più nelle corde dei blucerchiati sarebbe lo scambio con due attaccanti

Due per uno. Non è una promozione al supermercato, ma è l’operazione che potrebbe portare Francesco Caputo a vestire nuovamente la maglia dell’Empoli. Tra le diverse combinazioni, quella che la Sampdoria starebbe prendendo maggiormente in considerazione, è lo scambio tra attaccanti che la stuzzica maggiormente. A quanto riporta gianlucadimarzio.com, Caputo farebbe il percorso Genova-Empoli mentre Sam Lammers e Marko Pjaca, con il benestare di Atalanta e Juventus, quello inverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.